PBXUC

La Tua Soluzione di Centralino Virtuale e Collaborazione Aziendale

UNO
PBXUC

CONNETTERE PER
COMUNICARE

UNO PBXUC è la piattaforma cloud-based ideale per Operatori, Reseller e Wisp che desiderano fornire ai propri clienti soluzioni avanzate di centralino virtuale e collaborazione aziendale. Con UNO PBXUC, le aziende possono beneficiare di un sistema completo, pronto per affrontare le sfide odierne e future con un minimo investimento iniziale.

UNO PBXUC si basa sulla piattaforma ENREACH, leader europeo in soluzioni di Unified Communication. Questa piattaforma modulare assicura che aziende e dipendenti rimangano costantemente in contatto, aumentando la produttività con investimenti proporzionati alle necessità reali.

Caratteristiche principali

Cloud-Based

Accessibile ovunque ci sia una connessione internet.

Unified Communications (UC)

Migliora la collaborazione interna con strumenti di comunicazione integrati.

Portale di Gestione Semplificato

Facile da usare per l’utente finale.

App per il Cellulare E Softphone da PC

Rimani connesso, ovunque tu sia.

Scalabile E Personalizzabile

Configura i servizi in base alle esigenze del cliente.

Integrazione Fisso-Mobile

Per una comunicazione senza soluzione di continuità.

Interactive Voice Response (IVR)

Ottimizza la gestione delle chiamate in entrata.

Non Vincolato a Specifici Apparati IP

Massima libertà di scelta dell’hardware.

Facile Integrazione con CRM

Migliora la gestione dei tuoi clienti.

Vantaggi per i Reseller

Cloud Based

Una soluzione PaaS ospitata nel nostro datacenter a Milano, pronta per l’uso immediato e preparata per il futuro.

Nessun Vincolo

Una vasta scelta di apparati certificati, per guidare i clienti in base alle loro necessità.

Semplice E Aggiornato

 Gestione intuitiva senza bisogno di sviluppatori o tecnici specializzati, con aggiornamenti continui.

Flessibilità E Autonomia

Adatta l’infrastruttura in base alla crescita della tua customer-base e modifica le configurazioni in autonomia.

Integrato E Scalabile

Garantisci operabilità ovunque si trovino i tuoi clienti, con un modello di business “pay as you grow”.

White Label

Aggiungi il valore del tuo brand ai servizi offerti.

Vantaggi per i Clienti Finali

Flessibilità E Scalabilità

Gestisci facilmente uffici piccoli o aziende multisede con investimenti mirati alle tue esigenze attuali.

Rapido E Economico

Attivazione veloce e riduzione dei costi e dei tempi di attivazione.

VoIP su Desktop e Mobile

Rimani sempre raggiungibile, con una comunicazione fluida sia in ufficio che in viaggio.

Integrazione Completa

Servizi di UC, IVR, call center, e app per dispositivi mobili pronti all’uso in pochi minuti.

Call Continuity

Inizia una chiamata su un dispositivo e continuala su un altro senza interruzioni.

UNO PBXUC è la soluzione che fa per te. Ti aiuteremo a integrare questa soluzione tecnologica per migliorare connettività e produttività, ottimizzando i punti di contatto con i tuoi clienti e garantendo un’efficienza senza precedenti.

Compila il form per scoprire come UNO PBXUC può trasformare il modo in cui comunichi e collabori.

⦿ Nessuna necessità di configurazioni complicate, di VPN o di accesso a specifiche reti internet.

⦿ La APP decide in autonomia se usare il WIFI o la rete mobile in funzione della qualità disponibile.

⦿ MOBII è intuitiva e facile da gestire per i tuoi Clienti, rivoluziona il modo in cui si comunica quando si è in ufficio o in viaggio. Per Android e Ios.

⦿ Accesso rapido ai principali servizi a valore aggiunto, cronologia unificata, contatti unificati ( professionali e personali), stato di presenza utente e telefonia in tempo reale sono solo alcune funzionalità permesse dalla APP.

⦿ Usare il centralino direttamente dal pc non è mai stato così semplice.

⦿ Nessun software da installare, il Cliente può accedere direttamente dal web, loggandosi con le sue credenziali.

⦿ Disponible per ogni tipo di teminale (Pc., Tablet, smartphone, iOS e Android) , consente un semplice e rapido accesso a funzioni quali la gestione delle regole (gruppi, inoltro e servizi), gli elenchi, la messaggistica unificata e la presenza.